Il principe Harry disegna una collana per Meghan Markle

Share Button

In occasione del compleanno della chiacchieratissima e fotografatissima moglie, il principe Harry ha deciso di farle un regalo davvero speciale. Meghan Markle ha compiuto 39 anni e ha ricevuto una collana che il marito ha disegnato apposta per lei.

Il principe l’ha progettata di sana pianta, poi l’ha disegnato e infine affidata ai gioiellieri di fiducia perché la realizzassero trasformando un sogno in realtà, un gesto d’amore in un gioiello da indossare. Che romantico!

La coppia reale che dalla royal family si è affrancata ora vive a Los Angeles, più precisamente a Beverly Hills. Qui Harry ha preparato a Meghan una speciale cenetta da tre portate per farle una sorpresa mettendosi personalmente ai fornelli. Le celebrazioni sono continuate con un viaggio on the road lungo la costa della California.

Non è certo la prima volta che la vena romantica di Harry lascia tutte, e non solo Meghan, a bocca aperta. Anche l’anello di fidanzamento lo aveva progettato lui. Era una fascia d’oro con tre diamanti, il più grande e centrale acquistato in Botswana e i due laterali parte della collezione della madre Diana.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply