Louis Vuitton Clouds

Share Button

A Luglio è stato tempo di lanciare le linee Pre-Fall femminili, Agosto è il momento che anticipa le linee maschili per l’autunno a venire. Ecco come nasce la nuova collezione di Louis Vuitton che si chiama Clouds. Nata dunque come proposta maschile. Ci sembra tuttavia che alcuni di questi accessori possano considerarsi a tutti gli effetti unisex. Se non altro perché alcuni li desideriamo con ardore anche noi ragazze.

L’ha immaginata Virgil Abloh che dirige le collezioni maschili della maison. Si è ispirato al mondo dei sogni, all’idea del “paradiso in terra” e alle possibilità che possiamo aprirci restando con i piedi ben saldi a terra e lasciando la testa a vagare tra le nuvole.

Il Monogram Canvas più classico si piega alle esigenze cromatiche del momento scegliendo i toni dell’azzurro sfumato mentre anche le lettere del monogramma diventano come nuvole sullo sfondo del cielo immaginario.

Stessa sorte, con piccole differenze, tocca al Monogram Eclipse e al Damier Graphite che pur essendo nati per lui, presenti tra le linee maschili, ammettiamo che piacciono sempre molto anche a noi ragazze.

Tra i modelli declinati nelle nuove varianti ci sono il Soft Trunk, il borsone Keepall, la Pochette Voyage e il Pocket Organiser. Ma anche gli zainetti Multipocket e Trun e altri piccoli accessori come i portafogli.

Foto da Bagaholicboy

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply