aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

L’abito di Lirika Matoshi che fa furore su TikTok

Share Button

Ma di chi è l’abito che sta spopolando da settimane su TikTok e che tutte vogliono e nessuno trovano? È solo perché non si è cercato nel posto giusto. In molte hanno pensato fosse di Zara come spesso accade quando un abito diventa virale, indossato da celebrità e persone comuni senza distinzioni. No, è di Lirika Matoshi.

La giovane stilista, origini in Kosovo e residenza newyorchese, è diventata indirettamente protagonista di innumerevoli video su TikTok, che è senza dubbio il social su cui al momento si diffondono a macchia d’olio tutte le tendenze. Con buona pace di Instagram.

L’abito è una nuvola di tulle svolazzante di colore rosa con fragoline rosse, lunghezza midi, scollo a V, maniche ampie e punto vita segnato. Un modello che dona a tutte, insomma, a prescindere dalla fisicità. E lo dimostrano tutte le persone che lo hanno sfoggiato.

Subito è diventato l’oggetto del desiderio del momento, è passato a Instagram, ha calcato persino qualche tappeto rosso. E a sorpresa si scopre che già a inizio anno era comparso al gala dei Grammy Awards indosso a Tess Holiday. Tieniamola d’occhio, questa Lirika Matoshi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply