Naomi Campbell aggiorna il libro per Taschen

Share Button

È diventato iconico sin da quando apparve sulle scene: parliamo del libro di Naomi Campbell per Taschen che racconta una magnifica carriera, una straordinaria supermodel, un’intera epoca. Oggi si rinnova, aggiornandosi.

Mantiene i suoi profili rosa, un aspetto lussuoso, tutta la verve che appartiene anche alla sua autrice nonché argomento principale del libro che si intitola semplicemente Naomi. Non serve dire altro, di Naomi ce n’è una e una soltanto sempre ce ne sarà nella storia della moda internazionale.

La prima edizione del libro era uscita come speciale edizione da collezione in sole 1000 copie firmate. La nuova proposta si aggiorna nei contenuti ed entra a far parte delle collezioni moda di Taschen, non è più in edizione limitata.

Rilegatura rigida, dimensione XL, due volumi e sempre disponibile per adornare i nostri coffee table o fare un regalo davvero speciale. È un viaggio incredibile tra 910 pagine di copertine, passerelle, servizi fotografici di una Naomi che nessuno dimenticherà mai. E i testi sono proprio suoi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply