Carolina Herrera e il documentario su Netflix

Share Button

Potrebbero dirsi una vera e propria moda le pellicole biografiche sui grandi personaggi del mondo della moda. La notizia più recente riguardava il docufilm su Salvatore Ferragamo che vedremo al Festival del Cinema di Venezia. Oggi ne arriva un’altra, stavolta coinvolge Carolina Herrera.

Sarà Netflix a produrre il documentario biografico sulla grande stilista americana di origini venezuelane. A inizio anno la designer ha soffiato su 81 candeline e risale al 1981 il lancio della casa di moda che porta il suo nome. Una lunga storia appassionante che a breve potremo scoprire fin nel più minuto dettaglio.

I suoi abiti sono stati indossati da personaggi storici come la principessa Isabella di Yugoslavia, la regina Isabella II di Spagna, Nancy Reagan e Jackie Kennedy. Senza parlare delle molte celebrità del mondo dello spettacolo.

Al momento non c’è ancora una data di uscita ufficiale ma l’anteprima è stata svelata da Vogue Mexico che ha dato la soffiata e qualche primo dettaglio. Come l’attrice cubana Malillany Marín che darà vita e volto alla stilista da giovane.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply