Gucci G-Timeless visto con gli occhi degli artisti

Share Button

Prendi un gran numero di artisti dallo stile completamente diverso e tutti scovati su Instagram, aggiungi la verve di Gucci e una collezione di orologi da lanciare. Ecco come nasce la nuova ad campaign di G-Timeless di Gucci.

Ciascuno degli artisti ha deciso di interpretare a modo suo lo spirito dell’orologio traendo la propria ispirazione da un’esperienza personale, dal proprio percorso artistico, dalla poesia, dalla natura. Tra di loro ci sono pittori e illustratori, ma non solo.

Tutti hanno messo a disposizione della maison la propria visione del mondo e dell’arte, e in particolare dell’universo Gucci di cui raccontano la nuova linea di orologi. Sono caratterizzati da uno stile vintage eppure molto contemporaneo, praticamente la quintessenza della casa di moda italiana.

Altra caratteristica chiave è la presenza delle api, un simbolo che fa parte dell’identità di Gucci sin dagli anni Settanta quando per la prima volta compare tra le collezioni di pret-a-porter. In gallery tutte le foto da scoprire.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply