aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Harry e Meghan firmano una collaborazione con Netflix

Share Button

Da quando Meghan Markle e il principe Harry si sono affrancati dai doveri della famiglia reale britannica si stanno dando fare in tanti modi per trovare il proprio spazio nel mondo e per fare qualcosa che sia importante e lasci il segno.

Se ne sono inventati un’altra: hanno stretto una collaborazione con Netflix per produrre una serie di contenuti come documentari, serie tv e film ma anche prodotti per bambini. In quanto genitori, hanno detto, credono molto nel potere della speranza nelle nuove generazioni e così vogliono creare una programmazione che possa essere di ispirazione per le famiglie.

Ovviamente il colosso della distribuzione in streaming Netflix è uno strumento potente per riuscirci e non certo a caso la coppia reale, che tanto reale ha deciso di non essere, ha scelto questa collaborazione per raggiungere il più vasto pubblico.

E per Meghan sarà anche un modo per tornare sugli schermi, dopo aver dovuto chiudere la sua carriera da attrice come richiesto dall’etichetta a un membro della Royal Family. Per ora però non la vedremo nei panni di attrice ma solo di produttrice.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply