Jordi Labanda e il manifesto per Woody Allen

Share Button

Era un bel po’ che non sentivamo parlare di Jordi Labanda e delle sue ragazze sottili e super chic che hanno conquistato abiti, t-shirt, borsette e accessori di ogni genere qualche anno fa. Oggi torna sulle scene e illustra il nuovo poster per l’ultimo film di Woody Allen intitolato Rifkin’s Festival.

Tutto è cominciato da una mail: il regista ha scritto all’illustratore, che lo considera uno dei suoi idoli. “L’esplosione nella mia testa è difficile da spiegare perché molti dei suoi film mi hanno segnato sia a livello concettuale che nell’estetica” ha spiegato l’artista.

Lo stile è quello subito riconoscibile di Jordi Labanda, l’artista catalano che del disegno di ragazze super fashion ha fatto un segno distintivo. Qui però i personaggi in primo piano sono i protagonisti del film: Elena Anaya, Louis Garrel e Christoph Waltz.

I personaggi si incontrano all’Hotel Maria Cristina al Festival del Cinema di San Sebastian tra tappeti rossi, fotografi, celebrità e giornalisti. Proprio a quel festival sarà presentato il prossimo 18 Settembre. Non vediamo l’ora di saperne di più ma per ora ci godiamo il ritorno di Jordi Labanda. Che segni anche un rilancio del suo stile?

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply