Cara Delevingne condurrà Planet Sex

Share Button

È modella, cantante e attrice e ora diventa anche presentatrice di una nuova serie documentario che porta un titolo eloquente: Planet Sex. Parliamo di Cara Delevingne che del proprio orientamento sessuale non ha mai fatto mistero ed è diventata una icona della comunità LGBTQ+.

Lei si definisce pansessuale ed è sembrata la persona giusta per la serie di documentari prodotti da Hulu e BBC Three sulle tematiche dell’identità di genere. Sei episodi che sollevano domande attualissime sulla sessualità umana, senza pregiudizi, con molta inclusività.

Il progetto non intende dare risposte ma sollevare domande, per l’appunto, per avviare un ragionamento su temi che sono di stringente attualità e non ancora sufficientemente sviscerati dall’opinione pubblica, troppo spesso confinati nei discorsi LGBTQ+ senza diventare davvero ampi.

Non si sa ancora la data di uscita della serie di documentari ma ci sentiamo di dire che Cara Delevingne non ci deluderà alla conduzione di questo interessante e importante viaggio nel mondo dell’identità di genere di cui anche la moda, da tempo e con sempre maggiore attenzione, si interessa.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply