aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kim Jones è il nuovo direttore creativo di Fendi

Share Button

Si attendeva da tempo un nome per la guida della maison Fendi dopo che Karl Lagerfeld ci ha tristemente lasciati, lasciando anche la direzione creativa di Chanel e quella della maison italiana che curava insieme a Silvia Venturini Fendi.

Il nome è arrivato ed è quello di Kim Jones che firmerà le collezioni donna, sia per quanto riguarda la Haute Couture che per il Prêt-à-porter. Silvia Venturini Fendi continuerà a occuparsi delle linee uomo e degli accessori.

Jones lo conosciamo già per il suo lavoro alle collezioni maschili di Dior quindi non ci sorprende scoprire che è stato scelto per un ruolo così importante anche se passa dalle linee uomo a quelle donna. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà con la prima collezione che sarà quella per l’autunno inverno 2021-22 e verrà presentata a Milano il prossimo Febbraio.

“Poter entrare a far parte di Fendi e continuare il mio lavoro per Dior Uomo è un enorme privilegio. – ha detto lo stilista – Vorrei ringraziare profondamente Monsieur Arnault, Pietro Beccari, Serge Brunschwig e Silvia Venturini Fendi per questa incredibile opportunità. Lavorare in due maison così prestigiose è un vero onore come designer.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply