aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

PFW pe 2021: Miu Miu

Share Button

Miu Miu ha scelto di ispirarsi allo spirito giovane che sempre dà vita alle sue collezioni – e al suo pubblico d’elezione – presentando una linea primavera estate 2021 piena di vitalità, approccio sporty, colori vibranti.

L’ispirazione? Dal ritrovato mondo che la pandemia aveva sottratto: scuola, attività sportive, feste fino al mattino sono stati soppiantati da lezioni su Zoom, dirette su Instagram e video-chiamate con gli amici per festeggiare il compleanno da soli davanti a una torta.

In passerella sfilano micro-gonne o gonne a portafoglio, giacchine cortissime, pantaloni effetto tuta, dolcevita seconda pelle. Ma compare qualche abito con ruches, qualche full skirt decorata. Si oscilla tra uno spirito atletico, un tocco hi-tech e un po’ di preppy style.

Tutto poi è coloratissimo a tinte accese abbinate per contrasto e anche quando compare qualche stampa è sempre grafica a sottolineare la ricerca di un colorblocking che non sia il solito ma abbia in sé un tocco retro di sapore un po’ Sixties, un po’ Seventies. E ci sono anche tanti, tantissimi anni Novanta.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply