aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gucci e The North Face insieme: novità in arrivo!

Share Button

Non si è ancora sopita la sorpresa (graditissima) della collaborazione tra Miuccia Prada e Raf Simons per la linea primavera estate 2021 che arriva un’altra notizia bomba. Stavolta riguarda Gucci e The North Face: stanno lavorando insieme a una collezione speciale.

Le collaborazioni nel mondo della moda sono all’ordine del giorno ma questa più di molte altre ci incuriosisce alquanto. Come si sposeranno il massimalismo e il caos creativo di Gucci con l’approccio pratico, funzionale e decisamente sportivo di The North Face?

Non possiamo ancora scoprire alcunché visto che gli unici sneak peek della collezione tanto attesa si riducono a qualche video pubblicato dalla maison milanese su TikTok e su Instagram. Mostrano una montagna innevata, paesaggi naturali e una bandiera.

È la bandiera la spia più succulenta perché combina insieme i due marchi e stuzzica la nostra acquolina in bocca. Ambedue i brand hanno confermato che stanno lavorando a una sorpresa ma bisognerà attendere i prossimi mesi invernali. Consolazione: stanno arrivando!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply