Dolce e Gabbana a spasso per Milano per l’autunno 2020

Share Button

Che magnifico ritorno per le vie di Milano ci raccontano Dolce e Gabbana con la nuova ad campaign autunno inverno 2020-21. In tempi di distanziamento sociale e confinamenti di vario grado, vedere le modelle muoversi in gruppo per le vie della città è quanto mai straniante, ma anche confortante.

È un’esplosione di sorrisi, gioia, stile e divertimento questo servizio fotografico, al pari della collezione che racconta. Lo fa tramite l’obiettivo di Branislab Simoncik, che firma tutti gli scatti ritraendo la consueta folla di modelle che tanto piace alla maison mettere insieme.

Si tratta di Bianca Balti, Kaci Beh, Rebekka Eriksen, Gabriella Laws, Chey Carty, Lara Menezes, Jane Kovich, Samile Bermannelli e Karolina Smetek che se ne vanno a spasso in total look Dolce e Gabbana tra il Castello Sforzesco e le vie acciottolate del centro.

E i capi? Sontuosi, sopra le righe, spesso davvero appariscenti con le loro cascate di rose, la sovrabbondanza di pizzi o, a sorpresa, uno stile preso a prestito dall’intimo maschile che si trasforma in outerwear da portare a spasso come fosse una tutina. Fatevi sorprendere, tutte le foto sono in gallery.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply