Le sorelle Kardashian testimonial per Givenchy

Share Button

È un trio più che consolidato non solo perché sono sorelle ma anche perché spesso hanno lavorato insieme, dalla tv alla moda: parliamo di Kim, Kendall e Kylie Kardashian-Jenner che tornano sulle scene insieme e lo fanno per Givenchy.

La maison le ha scelte per raccontare la nuova collezione autunno inverno 2020-21. A sorpresa non ci sono scatti firmati da celebri fotografi su setting spettacolari. Le foto, al contrario, sono tutte realizzate in casa dalle tre sorelle che sono avvezze a questo genere di scatti visto che giornalmente li pubblicano sui loro social.

D’altronde la situazione attuale non depone a favore di grandiosi servizi fotografici che richiedono squadre numerose di addetti e lunghi spostamenti della crew, modelle incluse. Si torna a fare tutto in casa, come da noi è accaduto qualche mese fa. E forse accadrà di nuovo a breve.

Provocatorie, sopra le righe, decisamente uniche nel loro genere, le sorelle, ciascuna a modo suo, interpretano i capi della maison francese indossandoli con il loro piglio personalissimo. Non siamo sicuri che il risultato ci piaccia, non è comunque all’altezza delle aspettative che nutriamo verso Givenchy. Ma una cosa è certa: queste foto gireranno moltissimo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply