Per l’autunno 2020 di Mango siamo tutti City Animals

Share Button

Mango presenta per l’autunno inverno 2020-21 una collezione che si chiama City Animals perfetta per abbigliare noi animali urbani che ci muoviamo nella giungla di ogni giorno e vogliamo sia lo stile che la versatilità al nostro servizio.

È urbana, super cool e decisamente versatile dal momento che ogni capo si abbina a qualunque altro, della linea stessa o dei nostri armadi. E ci permette di affrontare con brio e stile ma anche tanta praticità la vita di tutti i giorni in città.

La gamma cromatica si sposa perfettamente a questo concept di base visto che opta per tonalità neutre e lascia che siano le texture a creare movimento. Si va dal nero al crema passando per la gamma di grigio, un tocco di verde scuro, qualche quadrettato.

I capispalla hanno taglio maschile e volumi oversize, decisamente contemporanei ma al tempo stesso capaci di sopravvivere al di là delle tendenze. Di super tendenza è invece l’abbinamento di maglione in lana grossa e blazer. E poi c’è la pelle, tantissima pelle che si usa sia per i pantaloni dal taglio anni Ottanta che per le giacche.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply