aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Prada Linea Rossa per l’autunno inverno 2020-21

Share Button

La collezione Linea Rossa di Prada è sempre stata ispirata a un mood decisamente sportivo, dinamico, moderno ma non privo di quel tocco glam e ricercato tipico della maison. Così è anche la linea autunno inverno 2020-21.

Il cast per raccontare questa collezione invece è davvero eccezionale. Sono tre talenti scelti dalla maison per incarnare la propria individualità, a sottolineare che è chi indossa il capo che fa la differenza e gli dà significato.

Si tratta di Jin Chen, attrice e danzatrice cinese; Chanyeol Park, musicista e produttore sud-coreano; Yara Shahidi, attrice e agente di cambio americana. Tutti e tre sono stati affidati a fotografi emergenti e soprattutto locali, sia per questioni logistiche – la pandemia non consente di realizzare servizi fotografici ovunque nel mondo come prima – che per esigenze di racconto: si è voluto affidare ciascun personaggio a una specifica voce artistica.

I fotografi sono Leslie Zhang per Jin Chen, Jung Wook Mok per Chanyeol Park e Renell Medrano per Yara Shahidi. Lo stile generale è sorprendentemente uniforme perché è la Linea Rossa a fare da filo conduttore. Da fil rouge, letteralmente. Ma emerge sempre una personalità precisa da ogni scatto.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply