aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kendall Jenner, e le altre, per Calvin Klein inverno 2020

Share Button

Si va a Los Angeles insieme a Calvin Klein per scoprire la collezione autunno inverno 2020-21 affidata a Kendall Jenner. La modella d’eccezione posa insieme a Rebecca Leigh Longendyke e Mayowa Nicholas spartendosi la ribalta.

Con lo styling di George Cortina, le modelle indossano il meglio della collezione tra abiti fluttuanti, pantaloni dalla gamba ampia e balzer dal taglio super chic. È una passeggiata quella a cui assistiamo in queste foto. Qualcosa a cui a lungo abbiamo dovuto rinunciare e che temiamo a breve possa esserci ancora preclusa.

Per Calvin Klein la semplicità è sempre vincente, anche – forse soprattutto – quando trascorre nel minimalismo. E oggi più che mai la semplicità ci sembra vitale e preziosa. Quello che si dava per scontato non lo è più e questa ad campaign sembra riassumere il concetto.

I pezzi che più ci piacciono? Il completo neutro di Kendall Jenner con top smanicato e borsetta coordinata; il blazer in pelle color miele su pantalone ampio e chiaro; l’abito in lurex che sembra portare il sole nel più cupo dei giorni invernali.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply