aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Miu Miu Icons, ecco la linea Holiday 2020

Share Button

Cos’è precisamente una icona e cosa la determina? In principio non era che una rappresentazione religiosa ma nel mondo contemporaneo quel concetto è mutato e oggi è icona tutto ciò che, anche profanamente, si considera degno di venerazione. O ammirazione, volendo usare un termine meno forte.

È partendo da questa riflessione che Miu Miu ha realizzato la sua nuova campagna Icons per raccontare la collezione natalizia. Oggi icona è una modella al cui stile ci ispiriamo, un’attrice che ci piace particolarmente, un cantante che ci manda in visibilio, un personaggio che è un esempio di eccellenza.

Per Miu Miu le icone sono le donne. Tutte. Miriadi di donne dalle personalità sfaccettate che riflettono l’idea di moda della maison: plurale. Il tratto comune che le identifica tutte come icone è la loro individualità. Un concetto che ci piace moltissimo!

Le icone della nuova ad campaign dunque chi sono? Compaiono Kim Basinger, Chloë Sevigny, Du Juan e Raffey Cassidy. Ma ci sono anche volti nuovi come l’attrice Emma Corrin, il musicista Jordan Kristine Seamón e l’attore Storm Reid. Posano di fronte all’obiettivo di Mert e Marcus con la direzione creativa di Katie Grand. E come sempre Miu Miu coglie nel segno.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply