Dopo aver firmato una borsetta tutta sua e averla sfoggiata in ogni circostanza della sua vita – sul set, in sala prove, nella vita privata – Jennifer Lopez torna sulle scene per Coach e la linea Holiday 2020. Ma non lo fa da sola.
Stavolta ad accompagnarla ci sono anche Michael B. Jordan, Kiko Mizuhara, Yang Zi e Jeremy Lin oltre a vari volti già noti della grande famiglia Coach. Il titolo? Holidays Is Where You Find It e visti i tempi che corrono non è mai stato più vero di così.
Quest’anno forse il Natale sarà diverso da ogni altro ma ciò non toglie che si possa celebrare ovunque si possa, comunque si riesca. È un messaggio di positività e Coach in questo è sempre stato bravissimo.
Scovare la gioia nelle piccole cose, riunirsi con i propri cari e trovare conforto nell’essere in pochi ma insieme è il fulcro dell’intera ad campaign. In fondo l’atmosfera festiva la fanno le persone e i loro cuori, non è così?
E infatti insieme a J-Lo ci sono sua madre Guadalupe e i bambini Emme e Max. Con Jordan compaiono i suoi genitori e i suoi fratelli. Kiko Mizuhara è con sua sorella, per Jeremy Lin c’è un caro amico.
You must be logged in to post a comment Login