Mugler anticipa la primavera 2021 e lascia tutti a bocca aperta

Share Button

Casey Cadwallader anticipa la stagione primavera estate 2021 di Mugler, la maison che dirige, con un’ad campaign senza precedenti. Consiste di un mini-film firmato da Florian Joahn e di un servizio fotografico curato invece da Carlijn Jacobs. Ed è una bomba.

La traiettoria creativa è quella che la maison ha intrapreso da alcune stagioni ma che in un certo senso ha ripreso il suo dna più caratteristico con quel piglio sempre fantasioso, post-moderno e un po’ aggressivo che contraddistingue il marchio.

L’approccio duplice – film + lookbook – non è certo una novità per le ad campaign, certo. Lo è però per Mugler che cambia la sua strategia di comunicazione e anticipa il nuovo calendario che la maison ha scelto di seguire. Dopotutto, con la pandemia in corso, i calendari classici sono saltati e ogni casa di moda sta inventando un nuovo passo.

Quello di Mugler anticipa la linea primavera estate 2021 che si potrà acquistare in due fasi: da Ottobre è disponibile un’anticipazione composta da 15 capi; il resto si troverà negli store a cominciare da Marzo 2021, dopo la sfilata di Febbraio.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply