aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Come sarà l’autunno inverno 2020 di Isabel Marant?

Share Button

Mark Rabadan fotografa Taylor Hill per raccontare la nuova collezione di accessori (e non solo) di Isabel Marant. La stagione è quella in corso, l’autunno inverno 2020, e lo stile consueto quello della designer francese che attinge al mood parigino e lo mescola con spunti molto western.

Sono spunti visibili anche qui, anche se di stagione in stagione la maison è capace di rimodulare ogni elemento per proporre qualcosa che sia nuovo pur restando nell’alveo di una identità sempre molto riconoscibile.

I total look Isabel Marant di ogni foto quella identità la raccontano bene e a tutto tondo grazie allo styling sapiente di Laëtitia Leporcq che miscela i capi della collezione e una palette che va dal bianco e nero classico ad accenti di blu elettrico.

E gli accessori? Sono loro i veri protagonisti, quelli che danno la svolta al look più essenziale: scarpe, borse e gioielleria. In particolare ci piacciono molto i grandi pendenti in argento anticato e le borse a mezzaluna che somigliano a giganteschi marsupi in pelle con borchie.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply