Il reboot di Gossip Girl? Ecco i primi look

Share Button

Non ci crede ma sono passati ben 13 anni da quando la serie tv di culto Gossip Girl fece la sua prima apparizione sugli schermi conquistandoci tutti. Non solo per le vicende intricate dei protagonisti ma anche, forse soprattutto, per lo stile di alcuni di loro. Serena e Blair in primis.

Quando ha iniziato a circolare l’idea che se ne sarebbe fatto un reboot abbiamo tremato, non possiamo negarlo. Come eguagliare lo stile delle protagoniste principali della serie originale? Era proprio il caso di lanciare un reboot così azzardato?

La risposta la avremo solo quando potremo vedere il risultato finale ma intanto possiamo già sbirciare dietro le quinte: dal set su cui sono in lavorazione le prime puntate della nuova serie tv arrivano i primi look da esaminare. E copiare.

I personaggi principali puntano su una maggior inclusività e ciò rende più attuale la serie sin dall’impostazione del cast. Non manca la divisa della scuola portata con calzettoni bianchi e sneakers. Ma c’è anche dell’altro.

In una delle foto fanno capolino lunghi abiti da sera, altrove scopriamo stampe floreali abbinate a anfibi che danno subito un tocco più rockeggiante. Cosa aspettarsi? Non si può ancora dirlo ma una cosa la possiamo già dichiarare: la curiosità cresce.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply