aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Zara lancia il suo primo calendario dell’Avvento, e ci piace!

Share Button

Sono 24 le piccole sorprese che si possono trovare giorno dopo giorno nello speciale e davvero inatteso calendario dell’Avvento di Zara. Il brand spagnolo quest’anno ci sorprende con una proposta nuova e deliziosa.

È la prima volta che Zara si cimenta in un simile progetto ma visto il grande successo che ogni anno riscuotono i calendari dell’Avvento, perché non provare a buttarsi nella mischia? Lo fa con una proposta di legno con tanti cassetti numerati e una proposta a tema. Da chiuso sembra un cofanetto, da aperto svela gli scomparti che custodiscono i regalini. Dentro ci sono decorazioni natalizie con tanto di lucine!

Cosa contiene? Candele, profumi, prodotti per il corpo e altre piccole delizie da scoprire un giorno dopo l’altro nell’attesa della festa più amata dell’anno. E quest’anno più che mai abbiamo davvero un gran bisogno di piccole coccole quotidiane.

E poi il cofanetto è un regalo anche in sé e per sé perché si riutilizza ogni anno e diventa anche un portagioie che usi tutto l’anno, utile per custodire anelli, orecchini e altri piccoli oggetti come fermagli per capelli o make-up. Il prezzo è di 29,90 euro.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply