Il 2021 di Gap arriva in anticipo ed è un inno alla gioia

Share Button

Il 2020 sarà pure un anno da dimenticare, per molti versi, ma ci ha anche offerto l’opportunità di ripensare al nostro modo di vivere, alla realtà quotidiana e ai nostri desideri. Abbiamo compreso che sono poche le cose che contano davvero e che soprattutto non sono cose.

L’ottimismo, la gioia, l’amore sono al centro dei nostri desideri del momento e il cuore di tutto quello che nella nostra vita ci sembra davvero prezioso, irrinunciabile proprio nel momento in cui a molto abbiamo dovuto rinunciare.

È su questo che si concentra anche Gap per lanciare la nuova collezione 2021 all’insegna di ottimismo, amore e gioia. Con tanto, tantissimo colore. Via i toni cupi tipici dell’autunno e dell’inverno e spazio al brio, al movimento, alle sfumature più vivide.

È così che il brand americano immagina la primavera 2021 quando si spera che si possa tornare a miglior vita dopo un anno lungo, buio e difficile. Non sarà più solo l’inverno scuro e freddo che ci lasceremo alle spalle ma un’intera annata fatta di paure, ostacoli e difficoltà che mai avremmo pensato di dover affrontare. Al futuro!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply