aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I giochi da tavolo di Tiffany

Share Button

Non manca mai, anno dopo anno quando arriva il Natale, la proposta più lussuosa che si possa immaginare quando si tratta di giochi da tavolo. Tiffany ci ha abituati da tempo a scoprire le sue collezioni che non riguardano solo i gioielli da indossare. Anche se di fatto pur sempre di gioielli si tratta, solo di altra natura.

Parliamo dunque dei giochi da tavolo che la maison americana ha pensato di lanciare giusto in tempo per le feste, quando è più consueto riunirsi intorno a un tavolo per trascorrere il tempo giocando con familiari e amici. Quest’anno dovremo rinunciare alla dimensione sociale allargata, ma nulla vieta di giocare con la famiglia ristretta.

Ci sono i giochi classici, per lo più: la dama, un solitario, gli scacchi, questi ultimi improvvisamente popolari grazie alla serie tv La regina degli scacchi che ha letteralmente spopolato su Netflix. Sono oggetti da collezione, certo, ma ci si può giocare davvero.

I materiali usati sono principalmente legno di noce americano, cuoio e argento. Il set completo richiede un certo esborso, dobbiamo ammetterlo, ma è un set che resta per sempre. Un po’ come i diamanti, di cui Tiffany sa ben qualcosa.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply