aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Christian Dior e la linea Cruise 2021 tra fiaba e realtà

Share Button

Mentre le collezioni che Maria Grazia Chiuri disegna per Dior colgono sempre nel segno e sono apprezzatissime, non può dirsi lo stesso per le ad campaign che le racconta. Si sono dimostrate spesso inefficaci, poco incisive.

Le foto che hanno raccontato la collezione autunno inverno 2020-21 non hanno riscosso grandi successi e ora provano gli scatti per la linea Cruise 2021 a invertire la rotta. Siamo in Italia e le modelle sono Chai Maximus, Maty Fall, Maryel Uchida, Selena Forrest e Sora Choi.

Tutte e cinque, singolarmente o in gruppo, posano davanti all’obietto di Lean Lui in foto dal grande fascino fiabesco. Le atmosfere paiono incantate, sono sempre soffuse come le luci che circondano le protagoniste e lasciano spiccare gli abiti e il loro candore.

Come divinità notturne e un po’ guerriere, le donne Dior si aggirano con grazia e determinazione tra ambientazioni che ricordano antiche saghe, ma declinate tutte al femminile. I commenti questa volta alzano cori di osanna: sì, stavolta Dior ha proprio colto nel centro.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply