aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Chiara Ferragni lancia una linea moda bimba

Share Button

Da quando è stata annunciata la seconda gravidanza di Chiara Ferragni sul web si è scatenato il toto-nomi (finché al piccolo Leo non è scappato). Ora scopriamo che la bambina avrà anche uno speciale guardaroba ideato dalla sua mamma. Che sarà disponibile anche per le nostre figlie.

La notizia riguarda una collezione moda bambina in collaborazione con Monnalisa, azienda aretina specializzata in abbigliamento per bambini di fascia alta. L’apporto di Chiara Ferragni sarà quello che ormai conosciamo bene: l’imprenditrice ha fiuto e sa come trasformare un’idea in un successo.

La prima collezione 0-10 anni sarà quella dedicata all’autunno inverno 2021-22 dunque bisognerà attendere la fine del prossimo anno per acquistarla, ma non per vederla visto che ci si attende un’anteprima. Comprenderà 120 pezzi tra abbigliamento di tutti i giorni e accessori. Tutti per bambine.

E non finirà lì, non si tratterà infatti di una capsule collection ma di una collaborazione a lungo termine che per il momento copre ben 5 anni. Non vediamo l’ora di scoprire ogni dettaglio, ma bisognerà avere un po’ di pazienza.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply