aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Moschino rende omaggio a Marie Antoinette e ricorda tanto Lady Oscar

Share Button

È a Lady Oscar che Moschino si è ispirato per la sua ultima collezione di abiti e accessori intitolata Anime Antoinette? Il dubbio ti viene per forza a guardare certe stampe. Parliamo della linea autunno inverno 2020-21 della maison italiana di cui questa capsule collection fa parte.

Alcuni pezzi si erano fatti notare già in passerella, ora è tutto disponibile per l’acquisto e stiamo già impazzendo di gioia. I disegni si ispirano dai manga dedicati alla celebre regina di Francia e somigliano davvero tanto a quelli di Le rose di Versailles di Riyoko Ikeda, da cui appunto fu tratto il cartone animato Lady Oscar.

Non ci sono molti pezzi, ma sono tutti incredibili, con stampa a tutto campo dei personaggi chiave della storia, Marie Antoinette in primis, è ovvio. Il proprietario del marchio Lady Oscar ha fatto sapere di non saperne niente e niente hanno detto in proposito da Moschino.

Nel caso dovesse sorgere una diatriba circa il diritto di utilizzare l’immagine, noi vi consigliamo di accaparrarvi subito quel che vi interessa – una borsa, una felpa, una t-shirt o quel che più vi piace. Se capiterà che vengano ritirati peraltro il loro valore andrà alle stelle! Noi ve lo abbiamo detto…

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply