Gisele Bundchen per Vivara Natale 2020

Share Button

È magnifica sempre, Gisele Bundchen, ma quando appare nelle ad campaign di Vivara a noi piace sempre un po’ di più. Non fa eccezione l’ultima campagna pubblicitaria del marchio di gioielleria pensato per le feste di fine anno.

La modella brasiliana posa in total black in tutte le foto davanti all’obiettivo di Nicole Heiniger. Elegantissima, sensuale, dinamica, piena di vitalità: così è in queste foto che rappresentano perfettamente anche lo spirito dei gioielli.

Indossa le collezioni Bold Stones, Icona Max Silver e Links con un piglio brioso ma sofisticato, proprio come fa sempre quando posa, si tratti di una linea couture o di abbigliamento sportivo, di una collezione beauty o di gioielli. È proprio la sua cifra personale.

Lo styling di Renata Correa, la direzione creativa di Giovanni Bianco e il make-up – capelli inclusi – di Henrique Martins creano immagini assolutamente perfette per far spiccare al meglio i magnifici gioielli che sfoggia. E che abbiamo già voglia di sfoggiare anche noi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply