aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Cara Delevingne racconta i gioielli Dior per Natale 2020

Share Button

È ancora la supermodel e attrice Cara Delevingne la protagonista della nuova ad campaign di Dior Joaillerie. E precisamente della collezione che Victoire de Castellane ha immaginato esplicitamente per le feste di fine anno.

La linea si chiama semplicemente Holiday 2020 e ripropone alcuni grandi classici rivisitati in chiave nuova dalla designer a capo della divisione gioielli. Nessuna proposta eccessiva o sopra le righe, a cui in passato la stilista ci aveva abituato. Si torna invece a una inattesa ma elegantissima sobrietà. Che non significa mai banalità, per Dior.

Le foto sono firmate da Mario Sorrenti che ha già scattato per la maison così come ha collaborato con Cara Delevingne nella sua già lunga carriera. Il risultato perciò è assolutamente spontaneo, si avverte che c’è dietro una squadra collaudata.

Si è scelta la semplicità assoluta, ritraendo la modella contro uno sfondo tutto bianco perché a risaltare siano la sua personalità e quella dei gioielli che indossa. Che vanno dalla stella alla rosa dei venti, elemento ricorrente e simbolo di fortuna che la maison frequenta da molti anni e che mai come quest’anno diventa attuale. O addiritture necessario: che cambi il vento, che giunga un po’ di buona sorte.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply