Se di occasioni di socialità siamo da tempo un po’ a digiuno perché non immaginare collezioni moda che si dedicano al tempo libero in tutta comodità? Nasce così la nuova linea Leisure di Victoria’s Secret in collaborazione con For Love and Lemons.
A raccontarla indossando tutti i pezzi della proposta sono le modelle Maya Stepper e Mélodie Monrose che sfoggiano capi super confortevoli e versatili, utili per l’attività sportiva o il relax, per una passeggiata solitaria o per stare in casa. Che poi è ciò che ultimamente ci riesce meglio. O che siamo costretti a fare più spesso.
Design e palette sono stati studiati appositamente in modo che ciascun capo possa combinarsi a tutti gli altri creando anche interessanti mix and match. Qua e là compare qualche sottile ammiccamento al mondo della lingerie, di cui Victoria’s Secret è indiscussa maestra, ma per lo più si tratta di capi dalla allure sportiva. Anche se non necessariamente legati allo sport.
Fanno sapere da Victoria’s Secret che “si ami il pilates per sviluppare la forza, lo yoga per dedicarsi alla mente o la semplice felicità del proprio corpo, divertendosi o riposandosi, la Leisure Collection è nata per le attività a basso impatto ma con effetti ad alto impatto.”
You must be logged in to post a comment Login