aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gabriela Hearst è la nuova direttrice creativa di Chloè

Share Button

È stato Riccardo Bellini, a capo di Chloè, ad annunciare l’arrivo di Gabriela Hearst alla direzione creativa della maison. La nuova designer che immaginerà tutte le collezioni future della maison ha preso ufficialmente servizio questo mese, mentre la sua prima collezione sarà presentata a Marzo 2021.

“Con grande piacere diamo il benvenuto a Gabriela Hearst alla maison. Ho sempre ammirato la sua vibrante energia creativa e lo squisito senso della qualità artigianale. La sua visione potente di una moda più responsabile incarna davvero i valori e l’impegno della donna Chloè attuale.”

Così la casa di moda francese ha dato il benvenuto alla stilista, spiegando anche i motivi per i quali è stata scelta come nuova responsabile della visione creativa. Che vuole essere più attenta e accurata, sia verso l’idea della femminilità che nei riguardi della sostenibilità. Lei dal canto suo ha commentato:

“Sono grata per l’opportunità che mi ha dato un marchio tanto amato come Chloè. E sono grata a Natacha Ramsay-Levi e a tutti gli altri straordinari stilisti che mi hanno preceduto per aver costruito la visione di Gaby Aghion.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply