Isabel Marant lancia la nuova collezione di orologi che ci coglie di sorpresa: ora si potrà vestire Marant dalla testa ai piedi davvero letteralmente perché alle borse, alle scarpe, ai vestiti aggiunge persino questa nuova proposta.
I modelli sono tre e sono tutti ispirati alle date di nascita dei fondatori del marchio. Il primo si chiama 12.04 e rende omaggio al padre di Isabel che portava abitualmente al polso un modello squadrato molto simile a questo. L’orologio prevede due diversi cinturini intercambiabili, il primo in rete metallica martellata che ricorda la texture del tweed e il secondo in pelle o velluto.
Il modello 10.05 sceglie una linea rotonda per la cassa con cristallo che dà accesso a uno sfondo antracite, nero, argento o oro lucido. Le lancette super sottili sono elegantissime. Il movimento al quarzo è di fabbricazione svizzera.
Il modello 28.07 infine opta per una linea ovale che è anche la nostra preferita perché è la meno consueta dunque risulta più originale. La struttura è argento, il quadrante bianco, le lancette e gli indici in oro light. E i prezzi? Partono da 490 euro.
You must be logged in to post a comment Login