aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Rianne van Rompaey per Celine Resort 2021

Share Button

Rianne van Rompaey può dirsi a buon diritto una supermodel visto che compare spesso tanto in passerella che nei servizi fotografici ed è tra le più richieste delle maison più blasonate. L’ultima a sceglierla è stata Celine per la sua linea Resort 2021.

L’anticipazione della prossima primavera è succulenta, com’è sempre nello stile Celine, ma ci sembra anche che scelga una virata più rockeggiante – quasi in stile Saint Laurent – rispetto all’aria più vintage che ha avuto spesso sin qui. E non ci dispiace per niente.

La modella indossa i capi della collezione posando a Saint Tropez mentre a immortalarla è il direttore creativo della maison, Hedi Slimane, che com’è noto si diletta anche di fotografia. Anzi per anni aveva proprio lasciato la moda per dedicarvisi in via esclusiva.

Ed ecco svelato il motivo per cui ci pare che la maison intraprenda una via diversa dal solito: a Hedi Slimane piacciono il bianco e nero, un piglio rockettaro ma glam, scelte sartoriali meno morbide e più taglienti. Perfettamente incarnate da questa collezione.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply