I gioielli di La Manso che fanno impazzire le celebrità

Share Button

Le sorelle Hadid, Miley Cyrus e Dua Lipa sono solo alcune – ma forse le più note e mediaticamente esposte – delle celebrità che adorano il marchio di gioielli spagnolo La Manso di cui vogliamo parlavi oggi. In Spagna è vera e propria mania e negli Stati Uniti vale lo stesso.

Sono specialmente gli anelli colorati che spopolano tra celebrities e influencer che li sfoggiano sui propri social, nelle foto scattate a tradimento per la via, negli editoriali che le ritraggono sulle pagine patinate. E li indossano a mucchi, letteralmente.

Il marchio è originario di Barcellona e sembra balzato fuori direttamente dai più colorati anni Ottanta. Fantasia sbrigliata e colore a tutto spiano sono gli elementi cardine delle collezioni che si fanno notare a grande distanza, che si indossi una parure intera o solo un elemento.

Tra le altre fashion icon che si sono fatte vedere in giro con i gioielli La Manso ci sono la figlia di Jude Law, Iris, e la fidanzata di Romeo Beckham, Mia Regan. I prezzi? Tra i 48 e i 69 euro, accessibili per regalarsi un pezzo delle collezioni sulla bocca (e sulle mani) di tutte.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply