Le nuove spille di Chanel Cruise 2021

Share Button

Non c’è spilla di Chanel che non colpisca dritto il nostro cuore, vale esattamente lo stesso per le nuove spille della maison. Appartengono alla collezione Cruise 2021 e sono – naturalmente! – a doppia C: largo al logo, gente!

C’è tra noi chi ha avuto come primissimo pezzo di Chanel proprio una spilla e quindi si tratta di qualcosa a cui siamo legate affettivamente. Ma poi sono anche belle, è ovvio, e rivoluzionano persino il più basico dei blazer, il più banale dei cappotti, il pull più noioso.

Tra chi ne sceglie un pezzo solo da portare per sempre e tramandare, e chi invece non sa resistere alla tentazione di collezionarle, sempre e comunque le si ama. Le si ama incondizionatamente. Vecchie o nuove che siano.

E sono nuovissime, ma ispirate ai grandi classici, quelle che vedete in foto, per l’appunto parte della linea Cruise 2021 della maison francese. Non c’è che l’imbarazzo della scelta, fermo restando che il logo è al centro della scena.

Le nostre varianti preferite? Quella a catena con cristalli multicolore, so Eighties, oppure quella con perle di varia dimensione o ancora la più classica ed essenziale, incrostata di cristalli scintillanti su fondo oro.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply