aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gucci Beauty lancia due nuovi prodotti con Lily Gavin

Share Button

Grandi novità da casa Gucci che rinnova la sua linea Beauty con due novità da farci leccare i baffi: un fondotinta e un primer. A raccontarli è la nuova musa della maison Lily Gavin insieme ad altri protagonisti che raccontano tutto lo stile Gucci degli ultimi anni: anticonvenzionale, coloratissimo, con un tocco vintage.

Ma parliamo dei prodotti che l’ad campaign ci svela: Fluide De Beauté Fini Naturel si chiama il primo, Sérum De Beauté Fluide Soyeux è il nome del secondo. Sono rispettivamente un fondotinta e un primer da applicare prima del make-up per renderlo impeccabile e più durevole che mai.

In uno short-movie che sovverte tutte le regole classiche del tutorial di make-up, Lily e il make-up artist della maison, Thomas de Kluyver, ci mostrano come applicare i prodotti per ottenere un risultato perfetto. E soprattutto in perfetto stile Gucci.

Il primer, leggerissimo perché in formulazione siero, rinfresca e idrata la pelle preparandola all’applicazione del fondotinta liquido sviluppato per tutti i tipi di pelle e in un gran numero di nuances per garantire un risultato super naturale.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply