Chiamatela Dame Pat McGrath

Share Button

È la make-up artist più conosciuta della sua generazione, richiestissima dalle celebrità, presente nel backstage delle passerelle più importanti e firma di una delle collezioni più hot degli ultimi anni. Parliamo di Pat McGrath e dell’ultima novità che la riguarda.

No, stavolta non è per aver creato un avveniristico mascara dalla formulazione sorprendente che fa parlare di sé, ma per aver essere stata nominata Dama dell’Impero Britannico. È la prima volta che a ricevere questa importante onorificenza è una make-up artist.

La notizia l’ha data lei stessa sul suo account Instagram, su cui presenta anche tutte le sue novità cosmetiche, a cominciare dalla linea di make-up che ha lanciato con successo nel 2015. Cinque anni e qualche spicciolo dopo, annuncia di aver avuto uno dei massimo riconoscimenti britannici.

“Sono più che onorata di essere stata scelta come Dama nella lista d’onore della regina per i servizi resi alla moda, all’industria della bellezza e alla diversità. Voglio ringraziare tutte le persone incredibili della mia vita: mia madre, la mia famiglia, amici, colleghi e tutti voi, miei compagni amanti della bellezza che avete contribuito a questo riconoscimento.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply