The North Face e Gucci: la collezione è arrivata

Share Button

Alla fine del 2020 trapelò una notizia assai gustosa: Gucci e The North Face avrebbero firmato insieme una speciale collezione in edizione limitata. Ora che quella linea è effettivamente giunta scopriamo che sta facendo letteralmente furore sui social media tra fashion icon, influencer e appassionati.

Lo street-style se n’è già impadronito e per le vie delle città di tutto il mondo, nonostante le restrizioni che le rendono un po’ deserte, sono stati avvistati i primi capi chiave della linea. Che è super colorata, piena di alternative che soddisfano i gusti di chi ama il basic versatile come di chi è innamorato del mix and match di Gucci.

I colori che più si fanno notare sono l’azzurro elettrico e l’arancio vitamina, i più presenti anche tra gli scatti che compaiono sui social. Il pezzo più appariscente però è il piumino completamente ricoperto di loghi a doppia G.

E ovviamente ci sono poi fiori vintage, accostamenti audaci, volumi over. Il risultato è una collezione che non lascia indifferente nessuno, come sempre accade quando c’è di mezzo lo zampino di Alessandro Michele, direttore creativo di casa Gucci.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply