Rianne Van Rompaey e il ritorno del romanticismo

Share Button

Il romanticismo è tornato, signore e signori, che piaccia o no è un fatto se lo afferma niente meno che Vogue. Anzi, la copertina di Vogue Giappone, come noto tra i magazine di moda più attenti alle tendenze emergenti.

Sulla cover di Febbraio compare una Rianne Van Rompaey che indossa un abito di velo e pizzo bianco di Dolce e Gabbana proveniente dritto dritto dalle linee di Haute Couture e fornito dalla strepitosa Anna Dello Russo che non solo è la direttrice creativa della rivista ma possiede anche una collezione moda da far cascare la mascella a chiunque.

La scatto che ritrae la splendida top model con veletta davanti al volto è firmato dal duo Luigi e Iango ed è stato realizzato in Puglia, che è anche la regione di origine di Anna Dello Russo nonché tra le mete più gettonate della scorsa estate che ci ha costretto a restare con i piedi ben piantati in Italia. E che, diciamolo, fa sognare con la sua bellezza l’intero mondo.

Il romanticismo, dicevamo: sì, perché la luce, l’attitudine, il velo stesso, trucco e capelli della modella, tutto depone a favore di questo innegabile mood. Che ci piace assai in questa versione così contemporanea e colorata.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply