Gucci lancia una collezione con Doraemon

Share Button

Appena Gucci ha annunciato la nuova collaborazione cartoon si è scatenato un vero putiferio sui social. D’altronde chi mai può resistere al fascino di borse di lusso con una virata kidult? Ma non di sole borse questa volta si compone la speciale collezione.

Se i personaggi Disney sono apparsi regolarmente sugli accessori di casa Gucci nel corso degli anni, per Doraemon è la prima volta. Il lancio è previsto per la fine del mese ma già online si possono scorgere le prime proposte a tema.

Della collezione fanno parte le borse, certo, soprattutto quelle in GG Supreme Canvas, ma anche sneakers, sandali slip-on, accessori di seta e persino abbigliamento vero e proprio. Se non siete già fuori di voi dalla gioia poco ci manca, ne siamo sicuri.

Chi da bambino guardava il cartone animato del gatto con mille poteri troverà un momento amarcord, chi invece non lo ha conosciuto durante l’infanzia, ma ne vuol scoprire il divertente approccio alla vita, se ne innamorerà presto. E poi c’è di mezzo Gucci, ci piace tutto quel che fa, si sa.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply