Fay veste anche i nostri animali

Share Button

Non è infrequente che i nostri amici animali vengano in giro con noi e non soltanto quando è necessario portarli fuori, ma perché ci piace la loro compagnia. Di questi tempi, con le uscite ridotte, chi ha un cane ha una scusa in più per uscire di casa senza incorrere in alcuna sanzione. Ragione di più per andare a spasso con il peloso di casa.

Per farlo nella maniera più chic Fay ha pensato a una speciale linea di abbigliamento per i nostri cani. Lo ha fatto in collaborazione con Poldo Dog Couture e il risultato è davvero bellissimo, super elegante.

Tre sono in totale i capi pensati per le nostre piccole mascotte a quattro zampe e sono tutte ispirate alla collezione invernale di Fay immaginata per noi umani, così i nostri cani non solo saranno elegantissimi (e al caldo) ma anche coordinati al nostro outfit.

I tre cappottini sono pensati per cani di ogni taglia. Uno di essi ha anche una pratica tasca nella parte posteriore che consente di portare con sé i sacchetti per la pulizia e ha persino un cappuccio per proteggere i cagnetti più piccoli che sono notoriamente anche i più freddolosi.

Il secondo capo ha spalle e collo rivestiti collo di lana di pecora, perfetto per andarsene a spasso persino nei giorni più freddi. Il terzo invece è in tessuto tecnico super leggero ma allo stesso tempo super caldo ed è adatto ai cani più grandi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply