aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Mind Mapping di Miu Miu e le donne anticonformiste

Share Button

Per raccontare la collezione primavera estate 2021 Miu Miu sceglie le sue modelle dal mondo di musica, arte e moda. Posano tutte di fronte all’obiettivo di Steven Meisel che ormai può considerarsi a buon diritto il fotografo ufficiale di Miu Miu e di Prada visto che molto spesso ne firma le ad campaign.

In questo caso immortala l’attrice Emma Corrin, che era già apparsa nella campagna Resort, insieme alle modelle Chloe Blanchard e Topsy, alla cantante Kelsey Ly, all’artista Allison Katz. Tutte magnifiche in total look Miu Miu.

Le protagoniste degli scatti posano per questa serie fotografica significativamente chiamata Mind Mapping. Raccontano le personalità di donne anticonformiste che hanno scelto di stare dalla parte di quel che non è ovvio, scontato, banale, facile.

Allison è una pittrice che lavora anche con installazioni e oggetti insoliti, Chloe studia per prendere il brevetto da pilota, Kelsey compone da quando ha 6 anni e suona violino, violoncello e pianoforte e Topsy lavora la creta. Emma la conosciamo bene per essere stata il volto di Lady Diana nella serie tv The Crown e non serve dire altro di lei.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply