Jennifer Lopez su Elle, magnifica come sempre

Share Button

La sua apparizione all’insediamento del nuovo presidente degli Stati Uniti ha fatto levare cori di gioia: è sempre magnifica Jennifer Lopez, ancora la ragazza from the block di una volta eppure anche diversa, più consapevole di sé, del proprio valore, di un talento immenso e di una bellezza senza pari.

Oggi la ritroviamo sulla copertina di Elle. È l’edizione americana, il numero di Febbraio 2021. Sono di pochi mesi fa le copertine per Vanity Fair e W e oggi torna protagonista di un’altra cover patinata. E noi la adoriamo come sempre.

Tutto merito di Nina Garcia che dirige il magazine e per le sue copertine ha saputo assicurarsi il meglio della musica. Tra le ultime ha ospitato Blackpink, Cardi B, Rosalia e ora anche J-Lo. Che è fotografata da Michaiah Carter con lo styling di Alex White.

Cosa indossa? Doppio look perché doppia è anche la cover. In un caso veste Fendi, nell’altro è in total Prada. E la troviamo come sempre meravigliosa, a prescindere da cosa indossi, con le sue chiome tirate indietro e un trucco come sempre pieno di luce.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply