Felpe oversize: come si portano

Share Button

Sono tornate di moda, e non solo perché viviamo per lo più dentro casa ma perché lo street-style le ha riportate in auge di prepotenza sull’onda lunga del ritorno degli anni Novanta. Ma come si indossano le felpe oversize?

È ancora lo street-style a venirci in aiuto con molte idee da copiare, sia in stile preppy che con abbinamenti meno consueti. La felpa over sarà perfetta sopra una camicia impeccabile, magari di taglio maschile, bianca, e che sbuca da sotto.

Ma uno dei modi più sfruttati per indossare la felpa oversize è portarla come un abitino o una minigonna a pieghe. A gamba nuda o con calza coprente, o addirittura con i calzettoni al ginocchio, insieme alle sneakers oppure con le ballerine o i mocassini.

Sceglila XL e usala in modi inaspettati, non soltanto per il look super comodo da casa ma anche per uscire – per quanto siano limitate le uscite di questi tempi. Meglio ancora se ha anche un cappuccio. E se ne prendi una con la zip, nella mezza stagione la porti anche sugli abiti al posto del capospalla.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply