aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Chanel Haute Couture Spring 2021

Share Button

Sembra che l’ispirazione generale per la nuova linea Haute Couture Spring 2021 di Chanel sia la sposa. Virginie Viard ha immaginato un ricevimento di matrimonio e 32 incredibili modelli per parteciparvi. Che si sia la sposa o un’invitata.

Sono nozze dal taglio super chic ma con un deciso tocco boho, secondo la stilista più vicino all’idea di una celebrazione con la famiglia nel villaggio di origine che al Ritz di Parigi. E con una generosa spolverata anni Ottanta.

È evidente nell’abbondanza di tulle, nelle calze opache, nello stile un po’ da zia trendy oppure della quindicenne che per la prima occasione elegante indossa un abito da sogno che nella vita quotidiana non porterebbe mai.

Ci sono anche gli immancabili elementi maschili, da Coco Chanel sempre molto amati e sfruttati nelle proprie collezioni, una tradizione mai interrotta. Ecco dunque i panciotti, i gilet, le camicie con cravattino. E certo, c’è anche la mamma della sposa! Spazio dunque a preziosi tailleur ricamati d’argento. E per le cugine? Lunghe gonne di ruches vaporose, strizzatissime giacchette corte o abitini dal taglio più romantico.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply