Kate Moss diventa writer per Saint Laurent pe 2021

Share Button

Non te lo aspetti da una modella tanto sofisticata, oppure sì? In fondo Kate Moss ha dimostrato più volte di avere un carattere decisamente forte e non necessariamente corrispondente all’immagine che spesso comunica su copertine patinate e servizi fotografici. In fondo è un ruolo, quello che interpreta.

Stavolta per Saint Laurent diventa una writer impegnata a lasciare il segno sui muri della città. La quel città ovviamente è Parigi, anzi più precisamente rue de Verneuil che è già ricolma di street-art a far da sfondo alle fotografie dell’ad campaign.

Lancia la linea primavera estate 2021 con le fotografie di Juergen Teller che questa volta opta per il colore tralasciando il bianco e nero che ha caratterizzato le campagne pubblicitarie delle scorse stagioni. È una scelta che approviamo.

Tutti gli outfit che la supermodel indossa sono stati immaginati direttamente da Anthony Vaccarello che è anche la mano alla direzione artistica della maison francese. Non c’è che dire, il risultato è superbo, all’altezza di ogni aspettativa. E le aspettative quando c’è di mezzo Kate Moss sono sempre altissime.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply