Michelle Obama avrà un programma su Netflix e non è quel che ti aspetti

Share Button

La data da segnare in agenda è il 16 Marzo: Netflix ha svelato che quel giorno uscirà ufficialmente l’atteso programma di Michelle Obama. Che dopo averci deliziato con i suoi outfit alla Casa Bianca, fatto sentire capaci di tutto con il suo libro Becoming e ispirato ogni giorno, ora torna sulle scene in una veste davvero inaspettata.

Sarà infatti un programma di cucina che si intitola Gofre + Mochi e racconta le avventure di due amici che sognano di diventare chef. Tutto comincia in un supermercato dove potranno contare sull’aiuto di… Michelle Obama, appunto!

L’idea è insolita e divertente e si rivolge a tutti, dai bambini agli adulti che hanno voglia di cucinare in casa e scoprire i segreti degli alimenti e le culture che stanno dietro ai diversi piatti da ogni parte del mondo.

In fondo Michelle Obama ormai da anni era impegnata nella diffusione di una cultura dell’alimentazione sana e quindi questo programma, anche se travestito da intrattenimento, ci sembra rientrare in quel filone. Una cosa è certa: è super cool!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply