Train With Us, lo yoga tour online di Oysho

Share Button

Quest’anno per forza di cose abbiamo dovuto rivalutare l’allenamento dentro casa e tra le discipline che hanno conosciuto un vero e proprio boom c’è senz’altro lo yoga. Oysho ha già lanciato una speciale collezione a tema ed è stato tra chi ha offerto lezioni virtuali gratuite già durante il primo lockdown. Ora torna con un progetto tutto nuovo. Ancora a tema.

Si chiama Train With Us, avrà luogo nelle principali capitali del mondo e sarà un vero e proprio yoga tour. Internazionale. Ma tutto online, s’intende, e accessibile ovunque. Visto che le palestre restano chiuse e i viaggi sono ancora difficili, perché non provare a unire l’allenamento a un giro del mondo senza uscire di casa?

Il tour digitale prevede sessioni online di vinyasa yoga con sette insegnanti internazionali: Riva G da New York, Alessandra Oram dalla Spagna, Kino McGregor da Miami, Caroline Perrineau da Parigi, Claudia Casanova dall’Italia, Elvin Levinler dalla Turchia e Brenda Medina dal Messico.

È iniziato il 14 Febbraio alle ore 18 con la prima sessione da New York trasmessa sul canale YouTube di Oysho. Ogni domenica, fino al 28 Marzo con la tappa conclusiva a Parigi, si atterrerà in una città del mondo diversa per fare yoga insieme. Il prossimo appuntamento è il 21 Febbraio a Barcellona. Seguiranno, di settimana in settimana, la Cappadocia, Milano, Monterrey, Miami e Parigi. L’orario? Sempre alle 18.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply