The Gucci Model su Vestal Magazine (spoiler: è Katie Johnson)

Share Button

È Kevin Sinclair a fotografare la modella Katie Johnson sulla copertina e tra le pagine del magazine Vestal nel numero dedicato all’inverno 2021. Il servizio fotografico è tutto firmato Gucci, dall’inizio alla fine.

Sono infatti proprio (e solamente) le collezioni della maison italiana che la modella indossa in ogni scatto. Non a caso l’editoriale stesso si intitola The Gucci Model. Lo styling è curato invece da Martin Gregory Jerez che ha messo a punto tutte le combinazioni per outfit che ci fanno impazzire al primo sguardo.

Tra stampe eteree, tessuti impalpabili, plissé delicato e scarpe decorate prende vita un editoriale che sembra ispirarsi a un mondo quasi onirico. Quasi, perché la moda di Gucci sa essere anche molto concreta, anche quando esagera un po’ (o soprattutto. E ci piace da matti quando lo fa).

La modella dal canto è già comparsa sulle passerelle della maison e di recente è stata anche il volto della speciale collezione in collaborazione con The North Face. L’hai persa? Ne abbiamo parlato qui. In questi scatti posa con l’hairstyling di Yohey Nakatsuka e il makeup di Andrew Colvin.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply